Chi siamo

Sono Milena, la proprietaria del negozio DI MANINA IN MANINA :)

Il mio mercatino nasce nel 2014 con l’intenzione di creare un punto vendita diverso, molto simile a un negozio vero e proprio.
Per riuscire in questo intento mi sono dedicata alla cura del merchandising, alla selezione dei prodotti e al rapporto con la clientela, con lo scopo di aiutarla nella scelta dell'acquisto giusto più che alla vendita forzata. Il tutto con massima disponibilità e perché no anche usando la mia esperienza personale di mamma di tre figli e il mio interesse per la puericultura.
Ma la cosa che mi preme di più è dare un nuovo significato alla parola USATO che nel nostro immaginario molte volte viene associato a vecchio, sporco...
Anch’io inizialmente ero scettica nel proporre ai miei figli un gioco usato... ma quando ho portato mia figlia per la prima volta in un mercatino dell'usato e l'ho vista raggiante davanti allo scaffale dei giochi, incurante del fatto che fossero senza scatola o leggermente usurati mi sono dovuta ricredere .... e ancora di più quando sono arrivata alla cassa.. un gran bel risparmio!!!
Spero di portare avanti non solo un lavoro, ma anche un concetto...
Vi aspetto nel mio negozio per provare questa esperienza con me.
Grazie